Wind, niente più FAX di reclamo

Questa è una notizia che sta facendo discutere parecchi utenti di Wind, da ieri 7 maggio non è più possibile inviare FAX di reclamo a Wind.I due numeri di FAX 800915811 e 800915896 verranno scollegati, per reclamare (per es. sull’ADSL o altri servizi) si dovrà per forza utilizzare la posta tradizionale (i costi di affrancatura

Questa è una notizia che sta facendo discutere parecchi utenti di Wind, da ieri 7 maggio non è più possibile inviare FAX di reclamo a Wind.

I due numeri di FAX 800915811 e 800915896 verranno scollegati, per reclamare (per es. sull’ADSL o altri servizi) si dovrà per forza utilizzare la posta tradizionale (i costi di affrancatura sono a carico del mittente).

Leggendo in rete, si scopre che Wind Infostrada ha preso questa decisione per l’elevato numero di FAX di protesta (moltissimi FAX riguardano l’ADSL).

E’ la prima volta che un operatore diminuisce i canali di contatto con il cliente, in questo modo il cliente si troverà in maggiore difficoltà usando la posta tradizionale, le problematiche diventeranno più lente, facendo così peggiorare il servizio di assistenza.

Questa mossa di Wind però va in contrasto con le disposizioni stabilite dall’Authority ai gestori per facilitare e moltiplicare i canali di accesso gratuiti per la clientela.

Ti potrebbe interessare