Il Vinile e il Mac

Il fruscio del vinile, per coloro che lo hanno vissuto, è indimenticabile. Qualcuno a casa avrà ancora dei vecchi 33 o 45 giri che forse non sente più per mancanza di un giradischi. Grazie alla ION-Audio, e al suo iTTUSB, questi problemi sono risolvibili, potremo di nuovo ascoltare il fruscio del vinile ma ora sul nostro iPod.iTTUSB

Parliamo di

Il fruscio del vinile, per coloro che lo hanno vissuto, è indimenticabile. Qualcuno a casa avrà ancora dei vecchi 33 o 45 giri che forse non sente più per mancanza di un giradischi. Grazie alla ION-Audio, e al suo iTTUSB, questi problemi sono risolvibili, potremo di nuovo ascoltare il fruscio del vinile ma ora sul nostro iPod.

iTTUSB è un prodotto difficile da reperire ma d’ottima fattura. Nei negozi Mac@Work viene venduto a circa 199 Euro. Un prezzo eccellente per la funzione che offre. S’interfaccia con molti software tra cui Garage Band e, a seconda del proprio uso, si può scegliere quale software usare.

Non occorrono driver e altri particolari accorgimenti. Si collega alla porta USB e si procede con l’acquisizione. Per il resto, basta inserirlo in iTunes e sincronizzarlo col nostro iPod. Per gli amanti del vinile l’iTTUSB è un ottimo compromesso con l’attuale vita digitale.

Ti potrebbe interessare