Trasforma il palmare in un casinò virtuale!

Se vi piacciono i giochi d’azzardo e non riuscite a resistere alla voglia di tentare la sorte con roulette e slot machine anche quando siete “on the go”, potete sempre contare sul vostro palmare.Sono infatti disponibili numerosi programmi per Palm OS, Windows Mobile, Symbian e BlackBerry, in grado di soddisfare le richieste più disparate.Ho notato

Se vi piacciono i giochi d’azzardo e non riuscite a resistere alla voglia di tentare la sorte con roulette e slot machine anche quando siete “on the go”, potete sempre contare sul vostro palmare.

Sono infatti disponibili numerosi programmi per Palm OS, Windows Mobile, Symbian e BlackBerry, in grado di soddisfare le richieste più disparate.

Ho notato con interesse il sito RealDice, dove è possibile trovare un’ampia offerta di applicazioni da scaricare per entrare a far parte di quella che viene orgogliosamente definita la prima comunità sociale dedicata ai giochi per dispositivi mobili appartenenti a diverse piattaforme.

Si potrà quindi avere accesso a simulazioni virtuali di classici giochi da tavolo quali scacchi, backgammon, domino e mahjong. Non mancano poi slot machine, roulette e giochi di carte come poker e blackjack.

Per prima cosa occorre installare un modulo software che funge da menu principale, attraverso il quale si potranno eseguire le singole applicazioni e si gestiranno le caratteristiche principali. Poi sarà necessario scaricare ed installare i singoli giochi di interesse.

Si avrà così la possibilità di giocare offline oppure di entrare nella community. E pare proprio questo l’aspetto maggiormente divertente, dato che consente di sfidare in tempo reale giocatori di ogni genere.

Per essere abilitati a tale funzionalità è in ogni caso necessario registrarsi creando un proprio profilo, potendo quindi aggiungere nuovi amici per poi sfidarli a giocare.

Peccato però che, dopo una settimana di prova libera, la sottoscrizione comporti una spesa di 7,95 dollari al mese a cui occorrerà ovviamente aggiungere i costi della connettività dati.

Ti potrebbe interessare