Wind: ritorna Special Card

Dal 7 maggio e fino al 30 settembre 2007 è possibile attivare l’opzione Special Card, opzione che permette di accumulare fino a 3.000 euro di bonus pari al valore del traffico in telefonate, SMS e MMS nazionali, effettuato nei 30 giorni successivi all’attivazione. Questa opzione non è nuova per Wind, che adesso la ripropone per

Dal 7 maggio e fino al 30 settembre 2007 è possibile attivare l’opzione Special Card, opzione che permette di accumulare fino a 3.000 euro di bonus pari al valore del traffico in telefonate, SMS e MMS nazionali, effettuato nei 30 giorni successivi all’attivazione.

Questa opzione non è nuova per Wind, che adesso la ripropone per mantenere i vecchi clienti intenzionati a migrare verso altri operatori.

L’opzione Special Card è attivabile da tutti i clienti Wind (vecchi e nuovi, consumer e business, in abbonamento o con ricaricabile).

L’offerta ha un costo di 7 euro al momento dell’attivazione e prevede il rimborso di tutte le telefonate, SMS e MMS inviate dall’Italia verso qualsiasi numerazione nazionale.

Il costo di attivazione di 7 euro è gratuito, se si attiva Special Card contestualmente a una nuova SIM Wind.

I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus Special Card.

Al raggiungimento del bonus contribuisce anche il traffico effettuato con le ricariche gratuite di “Passa a Wind”, “Prova Wind” e “Raddoppia le Ricariche”.

Sono escluse tutte le altre offerte.

Il un bonus accumulato nei 30 giorni della promozione (max 3.000 euro), sarà utilizzabile nei 7 mesi successivi alla scadenza della promozione.

Per i clienti in abbonamento tale bonus è scontato direttamente sulle bollette relative al periodo di accumulo.

Modalità di attivazione:

  • presso i rivenditori autorizzati Wind
  • tramite il sito www.155.it e scegliendo il pulsante “Attivati Subito”
  • chiamando il 155, entrando nell’area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale
  • inviando un SMS al numero 4533 con il testo SPECIAL SI
  • accedendo dal tuo telefonino al portale mobile.libero.it e selezionando Special Card nell’area Attiva Servizi

Special Card è incompatibile con la promozione Wind 5 per abbonamento.

Da tenere in considerazione che il bonus non consumato entro i successivi 7 mesi non sarà più utilizzabile.

In ogni momento si potrà conoscere il bonus maturato, e alla scadenza il bonus residuo, digitando sul proprio cellulare la stringa, si può verificare il bonus con 123*11#.

Ti potrebbe interessare