Piccolo trucco per un bug di mail

Quanti di voi non hanno avuto un problema usando mail per inviare un messaggio di posta con allegato verso un PC Windows? Lo so è cosa molto comune, ma niente paura, c’è un modo per fregare il bug ed è semplicissimo.Per evitare ogni problema, infatti, è sufficiente inserire l’allegato all’inizio del messaggio, andando a capo

Quanti di voi non hanno avuto un problema usando mail per inviare un messaggio di posta con allegato verso un PC Windows? Lo so è cosa molto comune, ma niente paura, c’è un modo per fregare il bug ed è semplicissimo.

Per evitare ogni problema, infatti, è sufficiente inserire l’allegato all’inizio del messaggio, andando a capo e lasciando un rigo di spazio.

Piccole curiosità e aiuti nell’uso quotidiano: se non lasciate un rigo alcuni PC lo vedono altri no, ma tutti i sistemi di web mail vedono correttamente l’allegato. Se lo mettete in mezzo al documento le possibilità di una visione corretta dell’allegato da parte di un pc con Windows scendono drasticamente, per ridursi vicine allo zero se le mettete in coda o se fate il forward di un documento ricevuto…

Fatemi sapere se capita anche a voi…

Ti potrebbe interessare