QR code per la pagina originale

Quick Pod, cavalletto monopiede

,

Alzi la mano chi in viaggio non ha mai chiesto di farsi scattare una foto, ovviamente preoccupandosi di scegliere a intuito qualcuno davvero capace e onesto, che non se ne scappi con la vostra nuova macchina fotografica. L’alternativa sarebbe il cavalletto, preoccupandosi di impostare il timer e di tentare varie volte l’inquadratura prima di riuscire a scattare la foto desiderata.

La ricerca di fotografi improvvisati potrebbe però non rappresentare più un problema grazie al nuovo Quick Pod, un braccio telescopico per reggere la macchina fotografica alla giusta distanza, dotato di uno specchio in grado di riflettere l’immagine visualizzata sul display.

Grazie a Quick Pod, infatti, potrete scattare da soli le vostre foto, avendo sempre la possibilità di controllare l’inquadratura e senza dover assumere posizioni scomode che rimangono poi, per giunta, memorizzate nella foto.

L’innovativo cavalletto fotografico pesa soli 115 grammi ed essendo telescopico non occuperà nemmeno eccessivo spazio una volta terminato il suo utilizzo.

L’ambito di utilizzo di Quick Pod, però, non si esaurisce con gli autoscatti, ma agevola anche lo scatto di foto da posizioni scomode, quali ad esempio quelle dal basso o dall’alto: immaginate di essere ad un concerto e di trovarvi nella folla, grazie a Quick Pod potrete facilmente sollevare la vostra macchina fotografica e scattare una foto dall’alto, niente di più facile a un costo che, convertito in moneta europea, dovrebbe aggirarsi attorno ai 22,00?.