MacOSX 10.4.10 distribuito agli sviluppatori

Venerdì scorso Apple ha rilasciato alla comunità degli sviluppatori quella che dovrebbe essere l’ultima versione di Tiger: la versione 10.4.10.E’ una numerazione insolita, che accentua la particolarità del momento.Apple non era mai andata oltre alla versione x.x.9 ma in questo caso è stato necessario a causa del rinvio di MacOSX 10.5 Leopard.Questo insolito aggiornamento, oltre

Venerdì scorso Apple ha rilasciato alla comunità degli sviluppatori quella che dovrebbe essere l’ultima versione di Tiger: la versione 10.4.10.

E’ una numerazione insolita, che accentua la particolarità del momento.

Apple non era mai andata oltre alla versione x.x.9 ma in questo caso è stato necessario a causa del rinvio di MacOSX 10.5 Leopard.

Questo insolito aggiornamento, oltre a correggere vari bug della versione attuale, sarà anche un update irrinunciabile per il supporto del nuovo hardware rilasciato.

I bug corretti saranno comunque molti e riguarderanno anche il Kernel BSD, il funzionamento del JavaScript Core, la connettività via Airport, il collegamento di dispositivi FireWire e gli screen savers.

Sugli ultimi tre, in particolare, Apple ha richiesto agli sviluppatori la massima attenzione possibile.
Al momento non è nota alcuna data di rilascio ufficiale per questo update, ma è probabile che non dovremo aspettare ancora molto per poterlo installare sui nostri Mac.

Ti potrebbe interessare