QR code per la pagina originale

Proroga promozione Alice Tutto incluso

,

È stata prorogata al 31 maggio 2007 la promozione che permette, adesso anche con linea ISDN, di aderire all’offerta, senza alcun costo di attivazione e i primi 3 mesi gratis.

Il costo mensile dell’offerta è ? 33,95, ai quali bisogna aggiungere il costo del canone Telecom di circa 14 euro iva inclusa per un totale di circa 47 euro.

Un costo mensile superiore rispetto ad un offerta analoga di Wind/Infostrada, il tuttoincluso con ADSL 4 mega FLAT e urbane ed interurbane FLAT con un canone mensile di ? 39,95 (attivabile solo se raggiunti dalla rete WIND).

Quindi come al solito un consiglio, verificate sempre da quali operatori è coperta la vostra centrale, se è coperta da altri operatori oltre a Telecom Italia, confrontate le diverse offerte, che come evidenziato spesso sono più convenienti.

A questo proposito voglio sfatare un pensiero comune a molti, ma assolutamente senza alcun fondamento: passare ad un operatore concorrente non è un rischio, i guasti possono capitare ad un cliente Telecom come ad un cliente non Telecom, quindi confrontate le diverse offerte, senza timore.