Nokia partecipa a “Idee per Fare”

Idee per Fare, partito ufficialmente il 16 maggio 2007, nasce da una collaborazione tra Nokia, Laboratorio Giovani e International Youth Foundation. Scopo del progetto è quello di avvicinare e fornire ai giovani tutti gli stimoli necessari e gli strumenti opportuni per poter sviluppare e realizzare progetti originali e utili per la collettività.L’iniziativa è dedicata ai

Idee per Fare, partito ufficialmente il 16 maggio 2007, nasce da una collaborazione tra Nokia, Laboratorio Giovani e International Youth Foundation.

Scopo del progetto è quello di avvicinare e fornire ai giovani tutti gli stimoli necessari e gli strumenti opportuni per poter sviluppare e realizzare progetti originali e utili per la collettività.

L’iniziativa è dedicata ai giovani tra i 15 e i 25 anni di Milano, Roma e Catania con l’obiettivo di promuovere l’ideazione e la realizzazione di idee socialmente utili.

Le idee, che verranno selezionate da un’apposita giuria sulla base di specifici criteri di valutazione, andranno trasformate in un progetto fattibile e innovativo nell’arco dei mesi successivi e presentate poi nel corso di un evento finale.

Nokia, in qualità di leader mondiale nella costruzione di apparati per la comunicazione mobile, guida la crescita sostenibile dell’industria della mobilità.

L’impegno intrapreso da Nokia si rivolge al sociale e allo sviluppo coeso del territorio, in un’ottica aziendale.

Ci auguriamo che altre case produttrici seguano la stessa strada!

Ti potrebbe interessare