QR code per la pagina originale

TIM: nuova MNP “Passa a TIM”

,

La TIM ha comunicato la sua nuova promozione per quanto riguarda la MNP (Mobile Number Portability) verso numerazioni TIM.

La nuova promozione Passa a TIM è attivabile dal 21 maggio al 31 agosto 2007 e prevede un costo di 10 euro (che saranno successivamente rimborsate).

La novità principale risiede nel fatto che tutte le nuove portabilità saranno attivate con il piano TIM Club che prevede:

  • chiamate al costo di 19 cent verso tutti, senza scatto alla risposta
  • tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e 9 cent verso due numeri TIM e uno Telecom o verso tre numeri TIM
  • costo Sms 15 cent

Inoltre sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di promozioni.

Azzera la spesa verso Tutti per Tutto il 2007

Permette di ricevere un bonus di 20 euro di traffico verso tutte le numerazioni nazionali ogni 20 euro di spesa effettuata in 30 giorni per chiamate, videochiamate, SMS ed MMS.
Si possono raggiungere fino a 4 bonus al mese.

Promozione “Tutto Compreso”

Se si opta per una delle offerte di TIM Tutto Compreso entro 45 giorni dalla portabilità si usufruisce del rimborso totale del canone dei primi due mesi e il rimborso del 50% per il terzo mese.

Promozione “Entra in TIM Tribù”

Se si sceglie la portabilità in TIM e si entra a far parte di TIM Tribù entro 30 giorni dalla portabilità si avranno subito 60 vitamine in omaggio da utilizzare entro 60 giorni e il rimborso dei 7 euro del cambio piano.

Altra novità positiva è che la MNP permetterà, tramite la promozione Scegli il tuo nuovo Telefonino a metà prezzo, di acquistare un nuovo telefonino TIM con lo sconto del 50%.

Video:Toshiba ZL2, TV 4K con 3D senza occhialini