Nuovo gioco per iPod: LOST!

E’ appena terminata, negli Stati Uniti, la terza serie di Lost, la serie TV che ha spopolato negli ultimi tre anni.In Italia, invece, è appena terminata la seconda e la terza arriverà in inverno. Per chi volesse ingannare l’attesa (ma anche, naturalmente, per chi volesse avvicinarsi e scoprire le meraviglie di questo telefilm) è stato

E’ appena terminata, negli Stati Uniti, la terza serie di Lost, la serie TV che ha spopolato negli ultimi tre anni.

In Italia, invece, è appena terminata la seconda e la terza arriverà in inverno. Per chi volesse ingannare l’attesa (ma anche, naturalmente, per chi volesse avvicinarsi e scoprire le meraviglie di questo telefilm) è stato da poco rilasciata la versione compatibile per iPod, del gioco ufficiale della serie.

Il gioco per iPod è realizzato da Gameloft ed è disponibile su iTunes Store, naturalmente anche in italiano, al prezzo di 4,99 euro.

La storyline è stata creata dagli stessi sceneggiatori della serie. Il giocatore impersonerà il ruolo di Jack e potrà interagire con gli altri personaggi (Kate, Locke, Sayid, e via dicendo). Il gioco permette di rivivere i momenti salienti della serie (dallo schianto dell’aereo, all’apertura della botola e all’incontro con gli altri) e di esplorare i luoghi dell’isola (la spiaggia, la giungla, la Roccia Nera, etc.).

La qualità del gioco è molto alta e gli ambienti sono riprodotti fedelmente.

Ti potrebbe interessare
Roccasecca: la popolazione conquista la copertura ADSL
Prezzi e tariffe

Roccasecca: la popolazione conquista la copertura ADSL

E’ stata una vera e propria lotta popolare quella che ha caratterizzato Roccasecca (comune del Lazio in provincia di Frosinone) per ottenere la copertura ADSL. Il paese ha infatti organizzato comizi, raccolte firme, petizioni per riuscire ad ottenere la copertura dell’ADSL sul proprio territorio che finalmente è arrivata sul finire del 2007. L’evento fa riflettere