Kodak arriva a 10 MP con EASYSHARE V1003

Il convegno CES 2007 (fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a gennaio) di Las Vegas ha fornito ottimi spunti di discussione. I maggiori produttori di fotocamere hanno presentato delle ottime macchine destinate a riempire gli scaffali dei magazzini nei prossimi mesi.

Kodak, come possiamo vedere anche dal video, ha presentato la sua Easyshare v1003. Esteticamente eccezionale è distribuita con tonalità sgargianti che partono dal rosa fino ad arrivare al nero passando per ben altri 7 colori, sul retro è presente un LCD da 2,5 pollici di altissima risoluzione che ci permette di rivedere le foto o i video appena realizzati.

Il produttore la pubblicizza con lo spot “Creata per essere vostra” e se si considera il prezzo di 239? (basso per una fotocamera di questo livello) lo slogan è più che azzeccato!

Con un costo così piccolo Kodak stupisce per la dotazione, sicuramente ricca come si può evincere dal video.

Non è semplice trovare una compatta, con queste caratteristiche a un prezzo così basso, inoltre, questa macchina, grazie alle opzioni già prestabilite, permettono, anche ai più inesperti, di scattare ottime foto.

Per i più esigenti si troveranno a proprio agio grazie alla funzione “Maintain Settings” che permetterà di salvare le opzioni preferite dell’utente.

In conclusione questa è una compatta sicuramente da consigliare a chi si sta apprestando ad acquistarne una.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti