Kodak arriva a 10 MP con EASYSHARE V1003

Il convegno CES 2007 (fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a gennaio) di Las Vegas ha fornito ottimi spunti di discussione. I maggiori produttori di fotocamere hanno presentato delle ottime macchine destinate a riempire gli scaffali dei magazzini nei prossimi mesi.Kodak, come possiamo vedere anche dal video, ha presentato la sua Easyshare v1003. Esteticamente

Il convegno CES 2007 (fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a gennaio) di Las Vegas ha fornito ottimi spunti di discussione. I maggiori produttori di fotocamere hanno presentato delle ottime macchine destinate a riempire gli scaffali dei magazzini nei prossimi mesi.

Kodak, come possiamo vedere anche dal video, ha presentato la sua Easyshare v1003. Esteticamente eccezionale è distribuita con tonalità sgargianti che partono dal rosa fino ad arrivare al nero passando per ben altri 7 colori, sul retro è presente un LCD da 2,5 pollici di altissima risoluzione che ci permette di rivedere le foto o i video appena realizzati.

Il produttore la pubblicizza con lo spot “Creata per essere vostra” e se si considera il prezzo di 239? (basso per una fotocamera di questo livello) lo slogan è più che azzeccato!

Con un costo così piccolo Kodak stupisce per la dotazione, sicuramente ricca come si può evincere dal video.

Non è semplice trovare una compatta, con queste caratteristiche a un prezzo così basso, inoltre, questa macchina, grazie alle opzioni già prestabilite, permettono, anche ai più inesperti, di scattare ottime foto.

Per i più esigenti si troveranno a proprio agio grazie alla funzione “Maintain Settings” che permetterà di salvare le opzioni preferite dell’utente.

In conclusione questa è una compatta sicuramente da consigliare a chi si sta apprestando ad acquistarne una.

Ti potrebbe interessare
UK: boom del file-sharing anonimo
Prezzi e tariffe

UK: boom del file-sharing anonimo

Il Regno Unito ha da poco approvato una nuova legge anti-pirateria particolarmente punitiva e rigorosa. A poche settimane dall’approvazione già si cominciano a segnalare le prime conseguenze reali e non sono certamente positive per il fronte no-P2P.Probabilmente era ampiamente prevedibile, ma gli utenti stanno migrando in massa verso forme di file-sharing “sicure” dagli sguardi indiscreti

Canon XM2 per veri videoamatori
videocamere

Canon XM2 per veri videoamatori

La Canon realizza anche videocamere professionali come la nuova XM2 che vanta una tecnologia di ultima generazione e funzionalità manuali per adeguare i parametri di registrazione audio e video alle più svariate circostanze.L’unità 3CCD ad elevata sensibilità offre una risoluzione orizzontale di ben 540 linee con ottime prestazioni anche in condizione di luce scarsa. Grazie