Amplificatori Mini per iPod

L’amplificazione per iPod è un settore in continua espansione. Prodotti di vario genere e con funzionalità diverse si susseguono in modo frenetico. Tra i produttori notiamo varie società, dagli specialisti per l’audio agli specialisti per iPod.

Recentemente ho trovato questo accessorio: il DOC Portable MP3 Speaker Dock. Si tratta di mini amplificatori per iPod Nano 2G disponibili in 4 colorazioni e con una forma gradevole.

Va analizzata l’eventuale utilità di tale prodotto. Dalle immagini si deduce la sua portabilità ma, naturalmente, non si ha notizia dell’eventuale qualità audio. In ogni caso bisogna ricordare che gli amplificatori portatili, in virtù delle loro piccole dimensioni, risentono della qualità audio.

Per la valutazione di questi dispositivi vengono in aiuto i rivenditori autorizzati Mac poiché permettono la prova sul campo. Potrete testare la qualità con il vostro orecchio. Non sempre le opinioni positive di altri utenti corrispondono alle nostre.

Se la prova fugherà ogni dubbio potrete preparavi per un’estate in compagnia del vostro iPod e dei vostri Amici. Il prezzo è di “soli” 39 Dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti