HP PhotoSmart M537: una buona fotocamera compatta

HP si è sempre differenziata nel creare prodotti di facile utilizzo (grazie anche all’ormai consolidata interfaccia HP user-friendly), adatti ad utenti poco esperti che vogliono avere rapidità in ogni scatto senza, però, perdere l’opportunità di avere foto sempre di ottima qualità.

L’HP PhotoSmart M537 è stata nelle nostre mani per qualche giorno ed è stato creato il seguente video dimostrativo che illustra tutte le caratteristiche nel dettaglio.

Una “Punta e clicca” che certamente si sta facendo rispettare nella fascia di mercato dove si è andata a posizionare.

La fotocamera, commercializzata a poco più di 100?, è una buona alternativa rispetto ad altre macchine che con caratteristiche minori richiedono una spesa più elevata.

L’HP comunque propone un vasto assortimento di prodotti.

La cosa che risalta in negativo è la mancanza di una batteria ricaricabile in dotazione, quindi consiglio, per non rischiare di rimanere a secco proprio nel momento migliore, di affiancare all’acquisto di questa ottima fotocamera anche un buon pacco di batterie ricaricabili (di almeno 2500 mA) con annesso caricabatterie.

Da aggiungere solo che HP ottiene sempre un grande successo nelle fotocamere che propone e questo è certamente monito di grande qualità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti