QR code per la pagina originale

Personalizza i documenti con la pen tablet Bamboo

,

Da Wacom la possibilità di personalizzare i nostri documenti elettronici, grazie a Bamboo, la pen tablet che unisce le feature di mouse e scrittura digitale in un unico accessorio.

Scritte a mano, schizzi, firme e quant’altro necessitiamo per rendere meglio l’idea dei nostri messaggi, documenti e presentazioni non sono più un minuzioso lavoro di tracciati da creare in Illustrator, ma un semplice tocco di penna.

Bamboo, che ha la doppia funzionalità di mouse e “penna elettronica”, supporta perfettamente le funzioni di riconoscimento della grafia, dell’inchiostro digitale e della penna adottate da Apple e Microsoft.

Questo permette non solo di interagire con il nostro schermo a piacimento, ma di firmare in real time documenti, presentazioni e inviare appunti o modifiche veloci sui file interessati.

La tablet ha incorporato un Touch Ring per le funzioni di zoom e scorrimento, oltre a quattro ExpressKeys personalizzabili, con i quali accedere immediatamente alle funzioni che utilizziamo più di frequente.

Si ok, è “Certified for Vista”… ma non la vedete meglio accanto a un bel MacBook?