QR code per la pagina originale

Jajah lancia No Headset

,

Jajah ha lanciato una campagna pubblicitaria molto spregiudicata contro l’uso delle cuffie per le telefonate via internet.

Jajah, società operante nel campo della telefonia VoIP e concorrente diretta di Skype, si è da sempre distinta per la particolarità dei suoi servizi.

Infatti è una delle poche società operanti in questo settore che fornisce servizi VoIP senza prevedere ne download di alcun software, ne tanto meno l’uso delle odiate cuffie, ma prevede il solo utilizzo del comune telefono di casa (e anche del telefonino nelle zone già fornite) e di una linea internet.

La campagna pubblicitaria denominata “No Headset” (Niente Cuffie) sembra stia riscuotendo molto successo nel popolo della rete.

La campagna prevede la pubblicazione online di foto e video di utenti che aggingono a distruggere le proprie cuffie e a liberarsi per sempre del legame con questi apparecchi per essere liberi di usare il VoIP con il proprio telefono di casa.

Lo scopo degli ideatori di questa campagna è, chiaramente, di sottrarre utenti ai vari concorrenti del settore, primi fra tutti Skype.

Il tutto è stato orchestrato ad arte comprendendo:

  • un sito dedicato all’iniziativa;
  • clip pubblicate sul canale live Jajah TV;
  • un canale sul classico Youtube;
  • magliette, loghi per il proprio sito e gadgets di ogni tipo.

Insomma la sfida è stata lanciata, ora aspettiamo le mosse degli altri concorrenti.