QR code per la pagina originale

Leadtek Research offre Lost Prophet in bundle

,

Leadtek Research Inc, nota per la distribuzione di schede video, ha annunciato che le sue nuove schede WinFast avranno in bundle il gioco “Lost Planet – Extreme Condition” di Capcom, in uscita a breve sul mercato asiatico.

Per la precisione, le schede con il bundle ad oggetto saranno la PX8600 GTS TDH e la 8600 GT TDH, che, come noto, rappresentano l’attuale fascia media di mercato. La notizia giunge solo a poche settimane dalla mia prova della demo del gioco in questione, proprio con una 8600 GTS, che in tale occasione non mi ha entusiasmato parecchio, visto che, come si ricorda, per ottenere un framerate decente, ho dovuto ridurre molti effetti e dettagli che caratterizzano i giochi DirectX 10.

Dal mio punto di vista la scelta sarebbe contestabile, soprattutto per quel che riguarda la 8600 GT, che essendo ancora meno performante della GTS, richiederà ulteriori riduzioni di dettaglio.

Ad ogni modo il mio test è stato effettuato con una demo, per cui la situazione potrebbe cambiare con la versione finale, che potrebbe includere qualche ottimizzazione ulteriore, anche se le difficoltà riscontrate con l’effetto tempesta di neve, che caratterizza un livello, mi vedono abbastanza perplesso.