Il 300% di prestazioni in più con Fortigate

La serie Fortigate-3000 rappresenta la punta di diamante della produzione appliance della Fortinet. La caratteristica principale sono le prestazioni rispetto ad un qualsiasi prodotto delle concorrenza, la Fortinet garantisce un 300% di prestazioni in più rispetto ad un prodotto simile di qualsiasi ditta.

Le prestazioni del “Wire speed Firewall” sono garantite dall’innovativo processore FortiASIC Np-2 che alza il limite dei throughputs a 26 Gbps, dato sensibilmente alto per un qualsiasi prodotto della concorrenza che difficilmente supera i 6 Gbps. Il record oltre ad essere un vanto per la ditta è molto apprezzato dai gestori di reti di grandi aziende, le quali devono supportare sempre una maggiore quantità di dati.

La flessibilità è assicurata grazie alla possibilità di espansioni modulare di specifiche card chiamate AMC (acronimo di Advanced Mezzanine card) le quali provvedono a migliorare (in hardware mode) la trasmissione di dati via ethernet grazie all’interfaccia chiamata XFP e allo stesso tempo permette funzione di immagazzinamento di dati grazie all’interfaccia SFP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti