Pantene regala Wind

Operazione a premi degna di attenzione quella della Pantene che “regala” Wind.

Lo spot gira sulle Tv nazionali da un paio di giorni.

Dopo le immagini della chioma fluente della protagonista dello spot, parte la striscia promozionale con tanto di voce: “acquista 4 prodotti Pantene di cui un balsamo e ricevi il CD Summer collection e una SIM CARD“.

Con due conti veloci l’affare sembra conveniente: comprando 4 prodotti della marca Pantene (di cui un balsamo…) si arriva più o meno al costo dell’offerta estiva della Wind cioè SIM WIND con 5 euro di traffico telefonico + CD a 9,99 euro.

In più ti rimane una bella scorta di shampoo. Tuttavia occorre fare delle precisazioni.

Nella promozione Pantene, qualora non ci sia nel punto vendita la giornata promozionale con tanto di hostess che ti dà subito il regalo, quest’ultimo verrà spedito mezzo posta, quindi occorreranno dei tempi tecnici.

Inoltre l’acquisto minimo deve raggiungere almeno i 15,20 euro. I nostri conti veloci vanno fatti quindi con più prudenza. L’iniziativa termina il 30 settembre, abbiamo tempo per riflettere.

Nel regolamento Panten non si fa parola sul plus dei 500 messaggi gratis offerti nel pacchetto Summer Collection dalla Wind. Se qualcuno li ha visti ci chiami, li cerchiamo…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti