QR code per la pagina originale

Microsoft presenta il nuovo Money Plus

Microsoft ha presentato le tre versioni del nuovo Money Plus, il software deputato alla gestione finanziaria casalinga. Il software gode del nuovo servizio Insight che porta sul desktop informazioni ed alert tramite sincronizzazione remota con MSN Money

,

Microsoft ha rilasciato una nuova versione del proprio Money, il software ideato per la gestione finanziaria elementare e progettato specificatamente per l’ambito domestico. Il software non si limita a derimere le questioni principali relative al bilancio casalingo, ma agisce anche attivamente per coadiuvare alla gestione degli investimenti e delle operazioni finanziarie.

Microsoft Money Plus

Microsoft mette a disposizione 3 versioni di Money Plus oltre alla basilare Money Essential:

  • Microsoft Money Plus Deluxe (29.99 dollari)
  • Microsoft Money Plus Premium (49.99 dollari)
  • Microsoft Money Plus Home & Business (59.99 dollari)

Un apposito schema riassuntivo permette di confrontare le diverse versioni coadiuvando così alla scelta della versione più utile per le proprie esigenze. Tra le altre cose il software segnala scadenze contabili e pagamenti ed apre altresì ad informazioni provenienti direttamente dagli esperti di MSN Money.

Una delle caratteristiche più importanti del nuovo Money Plus è soprattutto “Insight”, ovvero la possibilità di portare sul desktop le informazioni di primaria importanza senza dover necessariamente aprire il software. Tramite Insight, il software diviene un complemento naturale del servizio online di MSN Money fornendo gli alert richiesti a schermo, tramite sincronizzazione remota, senza una necessaria azione da parte dell’utente il quale si troverà sempre tutto sott’occhio.

I vari pacchetti sono immediatamente disponibili per il download mentre ci vorranno i soliti tempi tecnici prima che il tutto giunga sugli scaffali per la vendita tramite i canali tradizionali.