QR code per la pagina originale

Impazza l’iPod mania

,

L’iPod è ormai una mania sia in Italia che in Europa. L’Italia, che cavalca questa moda, ha ospitato già due raduni dedicati al lettore mp3 di Apple.

L’anno scorso, all’Acquafan di Riccione c’è stato il primo raduno Italiano degli iPod-maniaci.

Visto il successo della prima iniziativa, quest’anno nella stessa sede, c’è stato il raduno europeo ampiamente sponsorizzato su internet e con la collaborazione di Radio DeeJay.

In occasione del raduno, Radio DeeJay ha selezionato la migliore tra le oltre duemila playlist proposte per l’evento dai partecipanti.

Il raduno è stato anche un modo per sfoggiare l’iPod abbinato a boxer e bikini, decisamente adatti al parco acquatico di Riccione.

Per l’occasione è stato inoltre presentato il costume da bagno Triumph (che ricarica il lettore con l’energia solare) e ovviamente l’iPhone sbarcato a Riccione per l’occasione.

La partecipazione è stata molto elevata e indica quanto il piccolo lettore mp3 di Apple faccia tendenza anche nel nostro paese.

In molti pensavano che la moda dell’iPod fosse destinata a finire in breve tempo, in realtà sembra che, almeno in Italia, il vero successo stia appena cominciando.