QR code per la pagina originale

HTC TyTN II/Kaiser

,

Ecco a voi il successore del TyTN, l’HTC TyTN II. Questo nuovissimo modello presenta delle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti.

E’ un telefono 3G che utilizza la tecnologia HSDPA, ha un display touchscreen da 240×320 pixel, una fotocamera da 3 megapixel, WiFi, memoria espandibile tramite MicroSD, GPS integrato e TomTom Navigator 6 già preinstallato.

Il WiFi, il GPS e il TomTom portano il TyTN II al di sopra di tutti gli altri palmari e non dimentichiamoci che utilizza Windows Mobile 6. Tutto questo per riconfermare la qualità dell’HTC e sopratutto la rapidità con la quale sforna nuovi modelli che vanno sempre al passo con le nuove tecnologie.

Non si sbilancia di molto l’HTC nella scelta del processore, si tratta di un Qualcomm MSM7200 da 400 MHz, memoria RAM da 128 mb e ROM da 256 mb.

Un vero e proprio gioiello, comodo anche nella scrittura: piegandolo a 45° compare la tastiera QWERTY ed è possibile utilizzarlo come un notebook.

La connettività è il punto forte del TyTN II, con l’UMTS, l’HSDPA , l’EDGE, il GSM, il GPRS, il WiFi 802.11b/g e il Bluetooth 2.0. Se sul vostro PC non avete ne il WiFi ne il Bluetooth potrete sempre collegarlo con un cavo USB in dotazione.

Il TyTN II pesa 190 grammi e le sue dimensioni sono di 112x59x19mm. L’autonomia in conversazione in modalità 3G è di circa 4,5 ore , in GSM circa 7 ore. L’autonomia in standby è di circa 14 giorni. Naturalmente usando WiFi, Bluetooth o le altre caratteristiche l’autonomia diminuisce abbondantemente.

L’HTC TyTN II sarà disponibile in Europa a Settembre, il prezzo non è stato ancora comunicato.