Una Pentax per tutte le stagioni

Sono sempre di più le case produttrici di macchine fotografiche digitali che sfornano modelli “adventure”. La Pentax, andando proprio in questa direzione, lancia la Optio W30.Capace di resistere ad ogni agente atmosferico è ideale per ogni situazione. È impermeabile fino a tre metri sott’acqua e resiste sia alla polvere che alla sabbia.Offre un sensore CCD

Sono sempre di più le case produttrici di macchine fotografiche digitali che sfornano modelli “adventure”. La Pentax, andando proprio in questa direzione, lancia la Optio W30.

Capace di resistere ad ogni agente atmosferico è ideale per ogni situazione. È impermeabile fino a tre metri sott’acqua e resiste sia alla polvere che alla sabbia.

Offre un sensore CCD da più di 7 Megapixel, uno zoom 3x e un display LCD da 6,35 cm. È inoltre opportuno ricordare che ha la capacità di variare l’ISO fino a 3200, ottimo per fare foto con poca luce, senza flash, ed ha un obiettivo anti vapore ed anti goccioline.

Insomma, stiamo parlando di una compatta di tutto rispetto, con la possibilità di variare 25 modi diversi di scena. Ha il solito, ed irrinunciabile, programma per il riconoscimento delle facce e la funzione antivibrazione. Il prezzo al pubblico dovrebbe aggirarsi attorno ai 320 euro.

Ti potrebbe interessare
Guida all’utilizzo di 4 GB di RAM: Conclusioni
ram

Guida all’utilizzo di 4 GB di RAM: Conclusioni

Nella nostra indagine sull’utilizzo dei 4GB di RAM su Windows Vista 32-bit abbiamo esaminato alcune delle possibili soluzioni, quale l’utilizzo del PAE e della modalità DEP, ma cosa fare se i nostri sforzi sono andati a vuoto?Un’ultima possibilità è quella di intervenire tramite bios.Come abbiamo già detto, parte della memoria potrebbe essere assegnata al mapping