TomTom e gli itinerari panoramici

L’estate sta ormai per lasciarci, ma potrebbe ancora esserci spazio per qualche breve gita. Siano perciò benvenute proposte di viaggi da abbinare a software per la navigazione satellitare.Può essere divertente scoprire luoghi e aree geografiche lasciandoci guidare lungo itinerari panoramici, sperando ovviamente che risultino davvero affascinanti.TomTom dispone di un numero crescente di proposte che abbracciano

L’estate sta ormai per lasciarci, ma potrebbe ancora esserci spazio per qualche breve gita. Siano perciò benvenute proposte di viaggi da abbinare a software per la navigazione satellitare.

Può essere divertente scoprire luoghi e aree geografiche lasciandoci guidare lungo itinerari panoramici, sperando ovviamente che risultino davvero affascinanti.

TomTom dispone di un numero crescente di proposte che abbracciano la maggior parte dei Paesi dell’Europa Occidentale e del Regno Unito.

I percorsi vengono aggiornati sulla base di consigli proposti da importanti riviste turistiche e siti Web e sono ottimizzati per motociclisti, ma nella maggior parte sono percorribili anche in auto o in bicicletta.

Come fare per usufruirne?

Occorre scaricare e installare l’applicazione gratuita TomTom Home sul proprio desktop, registrarsi sul sito della casa madre e si potrà quindi scegliere un qualsiasi itinerario.

Il sistema è compatibile con i modelli per auto appartenenti alla serie TomTom GO, ONE, Rider e Navigator 6. Nel caso si usi un PDA con Palm OS occorre usare una scheda di memoria esterna.

Ti potrebbe interessare