Snom M3, VOIP/DECT

Snom Technology, uno dei produttori di telefoni VoIP che si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo, introduce nel suo listino un nuovo terminale dalle interessanti caratteristiche studiato per un utenza business, il suo nome è snom m3un apparecchio VoIP wireless integrato in un telefono dect professionale.
Il suo piacevolissimo design lo rende anche un oggetto da scrivania, piacevole da vedere ma soprattutto da usare, garantendo grazie all’integrazione con il dect, di poter usufruire della telefonia VoIP in mobilità all’interno della propria azienda, non solo con un ottima qualità audio, ma anche assicurando la completa integrazione con gli impianti telefonici utilizzati all’interno dell’azienda.

Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing di snom commenta: “Sebbene anche la tecnologia VoIP si orienti sempre più verso la mobilità, l’offerta di telefoni VoIP-Dect professionali è ancora molto limitata. Con il nuovo snom m3 intendiamo raggiungere tutti gli utenti VoIP che desiderano fruire della libertà di movimento all’interno dell’edificio aziendale, senza però rinunciare ad una purissima qualità sonora.”

E qui vediamo alcune delle interessanti caratteristiche di questo telefono, alcune uniche rispetto ai suoi concorrenti, tra qui spicca la possibilità della conferenza a tre, la possibilità di mettere in attesa l’interlocutore, con una musica in sottofondo e la sua ampia rubrica capace di memorizzare fino a 100 numeri.

Altra funzione che sarà sicuramente molto gradita è la possibilità di personalizzare e gestire il telefono oltre che dal suo menu, anche da un interfaccia web, accessibile dalla rete aziendale, funzione sicuramente più comoda e veloce.

Non è da sottovalutare anche la possibilità di registrare fino a 8 terminali e supportare fino a 3 conversazioni contemporanee, che trasformano lo Snom M3 in un piccolo centralino VoIP e tradizionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti