Il nuovo Video di Sony Bravia: Play-Doh

Ecco il nuovissimo spot Play-Doh di Sony Bravia. Come di consueto Bravia non abbandona lo stile dei suoi spot legati all’enfasi data ai colori e soprattutto alla capacità di creare dei video veramente spettacolari e con l’annullamento quasi totale di qualsiasi effetto speciale, l’unico “artificio” si riduce al semplice montaggio con la tecnica dello stop-motion.In

Ecco il nuovissimo spot Play-Doh di Sony Bravia. Come di consueto Bravia non abbandona lo stile dei suoi spot legati all’enfasi data ai colori e soprattutto alla capacità di creare dei video veramente spettacolari e con l’annullamento quasi totale di qualsiasi effetto speciale, l’unico “artificio” si riduce al semplice montaggio con la tecnica dello stop-motion.

In questa occasione un’invasione di conigli di plastilina colorata a New York, è stata ripresa per esaltare il valore dei colori di Bravia.

Ti potrebbe interessare
iWork’11 arriverà il 6 gennaio
Apple

iWork’11 arriverà il 6 gennaio

Era nell’aria che per spingere sin da subito i numeri del venturo Mac App Store, e conferirvi la maggiore visibilità possibile, Apple tenesse in serbo per l’occasione alcuni tra i suoi software di maggior pregio e diffusione, vale a dire la sua suite per l’ufficio. Per questa ragione, iWork’11 farà il suo debutto proprio il

YouTube, MGM, i video e la pubblicità
advertising aziende musica

YouTube, MGM, i video e la pubblicità

È di poco l’annuncio di collaborazione tra la Metro-Goldwyn-Mayer, casa produttrice di film e show televisivi, e YouTube, il più grande sito di video-sharing.Quest’accordo tra i due giganti consentirà a YouTube di offrire agli utenti i numerosi film del catalago Mgm che potranno essere visionati liberamente da Internet.Ma qual è la revenue in tutto questo?