Samsung PS 50C96HD: vale il prezzo del biglietto!?

Veramente suggestivo assistere ad una proiezione sul televisore al Plasma, di marchio Samsung, possibilmente in DVD, ma anche in digitale terrestre, visto che è integrato.

Si perchè stiamo parlando di uno schermo da 50″, che tradotti nel nostro volgare sistema metrico risultano essere ben 127 centimetri di diagonale! Non male per un prodotto accessibile, oggi come oggi, a molti.

Dalla sua parte ha:

  • Prezzo
  • 50″ di superficie

La certificazione HD Ready e l’effettiva risoluzione massima di 1366 x 768 garantiscono senza ombra di dubbio una buona qualità, se si parla di definizione dei dettagli. Per assicurare invece la nitidezza, il PS50C96HD offre un rapporto di contrasto dinamico di 15000:1 e un angolo di campo e di visione di 175 gradi oltre che 1300 cd/m2 di luminosità. Dispone di 2 ingressi HDMI per l’alta definizione e uno VGA, che permette invece il collegamento al PC.

Ingresso S-Video, un paio di SCART e 2 composite RCA; sembra non mancare nulla, neppure l’uscita ottica per un audio veramente realistico!

A luce spenta non offre i pop-corn (grave mancanza per uno schermo così), un impianto audio adeguato, il biglietto in tasca e sembra proprio di stare nelle prime file!

Elegante e raffinato anche da spento, la cornice nera, lucida e sottile, con un inserto color metallico nella parte inferiore e la luce blu, del pulsante POWER durante lo stand-by creano un bel colpo d’occhio anche come oggetto d’arredamento!

Molto utile, inoltre, è il suo supporto girevole che permette di ruotare i suoi 44 chilogrammi con un solo dito.

Il prezzo più basso a cui l’ho trovato online? 1250 euro… non male per un display del genere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti