FotoFlexer, fotoritocco online

Ormai le applicazioni online si sprecano, e mentre alcune restano poco più che giocattoli altre si sviluppano e diventano dei seri avversari per gli equivalenti desktop.Questo è il caso di FotoFlexer, un applicativo online per il fotoritocco che vanta più di 400.000 utenti. Tra le tante caratteristiche che lo rendono un applicativo serio ci sono

Ormai le applicazioni online si sprecano, e mentre alcune restano poco più che giocattoli altre si sviluppano e diventano dei seri avversari per gli equivalenti desktop.

Questo è il caso di FotoFlexer, un applicativo online per il fotoritocco che vanta più di 400.000 utenti. Tra le tante caratteristiche che lo rendono un applicativo serio ci sono i livelli. È giunto il momento di abbandonare Gimp e Photoshop?

Ti potrebbe interessare
Anche per eBay c’è un’App. Anzi, quattro
ebay

Anche per eBay c’è un’App. Anzi, quattro

Una App è per il nuovo eBayClassifieds, ex-Kijiji. Un’altra App è per il marketplace tradizionale. Una terza App è per ricevere offerte ogni giorno. Una quarta App è per iPad e sarà distribuita fin dal 3 Aprile, il primo giorno del tablet sul mercato

Colnect, collezionisti in Rete
Web e Social

Colnect, collezionisti in Rete

Come da tradizione, andiamo a vedere alcuni dei progetti più interessanti di StartUp 2.0, premio annuale dedicato alle imprese che nascono e operano sul Web.Non possiamo non parlare del primo classificato, Colnect, social network in cui i collezionisti di tutto il mondo possono incontrarsi.L’idea, pur buona, è una di quelle che probabilmente abbiamo avuto tutti: