Aspettate Leopard? Attenti a non perdere l'iPod!

Periodicamente Apple lancia promozioni molto interessanti. È il caso di di questa che sto per illustrarvi, dedicata agli studenti intenzionati ad acquistare un Mac entro il 30 Ottobre 2007.

Funziona così: gli studenti possono acquistare un Mac, usufruendo dello sconto education, sia tramite lo store online che presso un negozio Apple Store (Controllate prima che aderiscano all’iniziativa!); se, unitamente al Mac viene acquistato un iPod si riceverà un buono sconto di 130?!

Per ottenere lo sconto bisogna aspettare la consegna dei prodotti e quindi inviare ad Apple l’apposito coupon di richiesta del rimborso; tale richiesta, come consiglia Apple, può essere fatta anche online, per velocizzare la pratica.

La richiesta di rimborso deve essere effettuata entro 30 giorni dalla consegna, e sarà possibile controllare lo stato della pratica sul sito Apple o telefonando al numero 848789424 . Il rimborso verrà ricevuto tramite posta tradizionale entro circa 6-8 settimane.

Ulteriori informazioni e dettagli sull’iniziativa possono essere trovati sul sito Education di Apple.

Dunque, cari studenti, se state aspettando l’uscita di Leopard, per acquistare un Mac, non perdete l’occasione di richiedere anche il vostro iPod Nano, alla modica cifra di 19?!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti