BenQ: nuovo management europeo

Continua il riassetto societario in casa BenQ. Dopo lo spin off annunciato i primi di settembre, con lo scorporo tra produzione e brand, adesso arrivano una nuove nomine.

BenQ Corporation è attualmente guidata da Conway Lee, Presidente e CEO.

A lui fanno riferimento i nuovi Vice Presidenti Europei: Michael Grote per l’area del Nord Ovest e il nostro Giorgio Bignoli per l’area del Sud Est Europa.

Bignoli, già Amministratore Delegato BenQ Italy, è ora responsabile dei mercati di Italia, Grecia, Spagna e Portogallo, Francia, Russia e Paesi del Centro-Est Europa.

Al suo collega Grote sono affidati invece Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Benelux e Paesi del Nord.

Giorgio Bignoli, fondatore e Managing Director di BenQ Italy dal 2002, nel corso del suo mandato ha contribuito all’affermazione del brand in Italia ed è stato artefice del crescente sviluppo dell’azienda.

Le politiche vincenti di differenziazione dell’offerta e attenzione al cliente, hanno contribuito al riconoscimento di Bignoli come figura di riferimento nel panorama europeo.

Il primo commento di Giorgio Bignoli da Vice Presidente di BenQ Europe è stato:

Grazie al nuovo assetto europeo sarà possibile soddisfare al meglio le esigenze dei singoli mercati ottimizzando l’offerta di prodotto in considerazione delle affinità tra i Paesi dell’area del Sud Est Europa. Inoltre, la flessibilità della struttura della nuova BenQ consentirà un totale orientamento al cliente.

Mutato anche l’assetto societario di BenQ iIalia: Gennaro Frasca è stato nominato Country Manager, con la responsabilità di tutte le attività di BenQ sul territorio italiano.

Michael Cacciatore è il nuovo Business Development Manager BenQ Europe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti