PS3, l’importante è la coerenza…

E’ uscita finalmente la tanto sospirata versione basic della Playstation 3. Avrà un hard disk da 40Gb, avrà 2 porte USB invece di 4 e niente memory card slot, ma soprattutto non sarà retrocompatibile con i giochi della Playstation 2.Alla faccia di quello che aveva dichiarato Phil Harrison, boss di Sony meno di un anno

E’ uscita finalmente la tanto sospirata versione basic della Playstation 3. Avrà un hard disk da 40Gb, avrà 2 porte USB invece di 4 e niente memory card slot, ma soprattutto non sarà retrocompatibile con i giochi della Playstation 2.

Alla faccia di quello che aveva dichiarato Phil Harrison, boss di Sony meno di un anno fa, quando definì la retrocompatibilità una componente chiave della console: «La retrocompatibilità, sia per i titoli della Playstation 1 che della Playstation 2, è una componente chiave che crediamo di dover offrire. E soprattutto accedere alla libreria di contenuti che le persone hanno creato, accumulato e comprato per se stesse negli anni è necessario per creare un format».

Ti potrebbe interessare