Primi benchmark delle schede GeForce 8800 GT

Dopo la prima foto, giungono da un sito taiwanese i primi benchmark delle nuove schede GeForce 8800 GT, basate sulla nuova GPU G92.I benchmark pubblicati pongono a confronto la scheda di imminente uscita con le altre GeForce della serie 8800, ovvero GTS, GTX ed Ultra, nonché con una rappresentante ATI, la Radeon HD 2900 XT.In

Dopo la prima foto, giungono da un sito taiwanese i primi benchmark delle nuove schede GeForce 8800 GT, basate sulla nuova GPU G92.

I benchmark pubblicati pongono a confronto la scheda di imminente uscita con le altre GeForce della serie 8800, ovvero GTS, GTX ed Ultra, nonché con una rappresentante ATI, la Radeon HD 2900 XT.

In un primo test, dove sono state misurate le prestazioni con il gioco Prey, alla risoluzione di 1920×1200 con AntiAliasing 8x e filtro anisotropico 8x, la nuova G92 è risultata più lenta della GTX e della Ultra, mentre con gli stessi parametri, ma sul gioco Quake 4, la GT è stata superata anche dalla Radeon HD 2900 XT.

Successivamente su S.C.C.T. ha preso il sopravvento risultando inferiore solo alla Ultra, ed ancora su F.E.A.R. è stata battuta, di nuovo, anche dalla GTX.

I test effettuati su 3D Mark ’06, invece, la vedono al primo posto con 11426 punti, seguita dalla GTX con 10736, dalla Radeon HD 2900 XT con 10667 ed ancora dalla Ultra con 10113 punti.

Rimando al sito Force Game per la visione dettagliata dei benchmark.

Ti potrebbe interessare
La NSA? Incostituzionale
Datagate

La NSA? Incostituzionale

Un giudice federale di Washington ha stabilito che la raccolta delle registrazioni telefoniche da parte della NSA viola la Costituzione degli Stati Uniti.

SkyDrive sbarca su Android
Android

SkyDrive sbarca su Android

SkyDrive arriva su Android. Microsoft ha infatti rilasciato in Google Play la prima versione dell’app ufficiale dedicata al servizio di cloud storage.

Touch Ski 3D, gare di sci su iPhone
Imaging

Touch Ski 3D, gare di sci su iPhone

Touch Ski 3D è un gioco della categoria “sport invernali” realizzato per iPhone. Come intuibile dal nome, il gioco è incentrato sullo sci. Infatti il nostro scopo sarà quello di concludere vittoriosamente 16 piste diverse, oppure di vincere gare di salto.La visuale è in prima persona e questo può non risultare pienamente apprezzabile. La giocabilità

Esclusiva Webnews: a tu per tu con Linkem e il suo progetto WiMax
Prezzi e tariffe

Esclusiva Webnews: a tu per tu con Linkem e il suo progetto WiMax

Linkem è una delle realtà più interessanti per il prossimo futuro del settore della banda larga italiana. Vincitrice del bando di concorso per l’assegnazione dell’uso delle frequenze del WiMax, Linkem, ha ottenuto di poter creare la propria infrastruttura wireless in 13 regioni Italiane pari a circa il 75% del territorio del nostro Paese.Recentemente la Linkem

Cambio ai vertici di Skype
ebay skype

Cambio ai vertici di Skype

Lunedì 25 Febbraio 2008 Ebay ha annunciato che, a partire dal 24 Marzo, Josh Silverman, responsabile del sito di eBay, Shopping.com, assumerà il ruolo di CEO di Skype, la compagnia di telefonia web acquisita nel 2005. Josh Silverman sostituirà Michael van Swaaij, che era stato nominato CEO ad interim di Skype, quando il vecchio CEO