Commodore 64, che prezzi!

Ho scovato in rete un’altra pubblicità del famoso ed indimenticabile Commodore 64, e devo dire che il suo prezzo di listino era davvero alto.Da 600 a 1500$ per 20 anni fa era davvero un prezzo incredibilmente alto. Ma all’epoca avere 48k di memoria era davvero il massimo per i più smanettoni.

Ho scovato in rete un’altra pubblicità del famoso ed indimenticabile Commodore 64, e devo dire che il suo prezzo di listino era davvero alto.

Da 600 a 1500$ per 20 anni fa era davvero un prezzo incredibilmente alto. Ma all’epoca avere 48k di memoria era davvero il massimo per i più smanettoni.

Ti potrebbe interessare
Samsung presenta la nuova videocamera digitale SMX-C20UN
benq Samsung

Samsung presenta la nuova videocamera digitale SMX-C20UN

Samsung dimostra nuovamente di essere molto attiva sul mercato. Dopo la presentazione delle due fotocamere ST5000 e ST5500, arriva l’ennesima presentazione ufficiale di un prodotto nel campo della riproduzione digitale: questa volta si tratta di una videocamera, la SMX-C20UN, che presenta prestazioni elevate e interessanti novità. L’azienda coreana è una delle protagoniste di questo 2010.Le

Considerazioni incrociate tra browser e Mac
Apple

Considerazioni incrociate tra browser e Mac

Tra le prime cose che cambiano all’utente dopo il passaggio da Pc a Mac, troviamo il browser da utilizzare per la navigazione online.Personalmente, non sono un grande fan di Explorer, anzi, ricerco nuove forme di navigazione. Il mio consiglio per i nuovi arrivati è di utilizzare il browser di Apple che si chiama Safari.La prima