La base per portatili senza rinunciare al design

Sappiamo bene che quando lavoriamo per svariate ore con il computer portatile abbiamo bisogno di creare una postazione il più possibile confortevole ed ergonomica. Non sempre però lo si può fare senza rinunciare all’estetica.

Ma ho buone notizie per i maniaci del design! Mentre sfogliavo una nota rivista Americana mi sono ritrovato davanti agli occhi la pubblicità del mStand della RainDesign. Si tratta di una base realizzata appositamente per i MacBook e MacBook Pro in alluminio anodizzato, che riprende lo stile dei nuovi iMac.

Inoltre, tale prodotto, consente di portare lo schermo all’altezza degli occhi, aiutando a tenere la schiena in una posizione corretta e, con una tastiera e mouse esterni, permette di creare una "bella" postazione ergonomica.

Sul sito della RainDesign è possibile acquistarla per 49,90 dollari, soltanto che aggiungendo le spese di spedizione per l’Italia di circa 45,90 dollari e le spese doganali il prezzo sale parecchio. Ho provato a vedere sul sito Apple Store Italia ma non l’ho trovato, anche se mi fa ben sperare il fatto che ci siano altri prodotti della stessa ditta produttrice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti