Leopard – Mac OS X 10.5

In questi giorni si sta parlando tantissimo del nuovo sistema operativo di Apple, Leopard, il Mac OS X arrivato alla versione 10.5.Ovviamente se ne sta parlando perché il 16 è stato dato l’annuncio e il via agli ordini, il sistema operativo arriverà nelle prime case il 26 ottobre.In questo video, si vede Time Machine, la

In questi giorni si sta parlando tantissimo del nuovo sistema operativo di Apple, Leopard, il Mac OS X arrivato alla versione 10.5.

Ovviamente se ne sta parlando perché il 16 è stato dato l’annuncio e il via agli ordini, il sistema operativo arriverà nelle prime case il 26 ottobre.

In questo video, si vede Time Machine, la grande novità di Leopard

Ti potrebbe interessare
Correzione prospettica automatica in arrivo su iPhone?
Apple

Correzione prospettica automatica in arrivo su iPhone?

Un recente brevetto pubblicato da Apple rivela che la società della Mela sta lavorando a una tecnologia che in futuro consentirà a iPhone – ma anche iPad e iPod Touch – di scattare fotografie e di raddrizzarle automaticamente se necessario, grazie a sofisticati algoritmi di correzione prospettica tridimensionale.

Passaporto elettronico: l’Italia all’avanguardia nella sicurezza
Imaging

Passaporto elettronico: l’Italia all’avanguardia nella sicurezza

Per evitare le contraffazioni l’Italia adotterà il Passaporto Elettronico. All’interno del documento sarà presente un microprocessore che si occuperà di registrare i dati dell’intestatario e dell’autorità dal quale è stato rilasciato. Si sta valutando a livello europeo se far comparire all’interno del passaporto anche i dati biometrici e le impronte digitali.

The Next Web Conference
Web e Social

The Next Web Conference

Si terrà il primo giorno del mese di giugno la “The Next Web Conference”, presso il teatro Tuschinski ad Amsterdam.Sembra interessante, ma forse non si propone bene: buoni propositi, ma hanno uno strano modo di organizzare una conferenza, dal momento che fino al 1 Aprile non sono possibili iscrizioni, ma si può solo essere invitati