HTC – s730 monta di serie il GPS?

I rumor della rete affermerebbero che il nuovissimo Smartphone di casa HTC, l’s730 avrebbe integrato un ricevitore GPS anche se tuttavia le specifiche tecniche ufficiali lo negherebbero.I sospetti sono poi alimentati dal fatto che questo modello monta lo stesso chipset del TyTN 2 che ha invece il GPS integrato.Alcuni test fatti dimostrerebbero che qualcosa ci

I rumor della rete affermerebbero che il nuovissimo Smartphone di casa HTC, l’s730 avrebbe integrato un ricevitore GPS anche se tuttavia le specifiche tecniche ufficiali lo negherebbero.

I sospetti sono poi alimentati dal fatto che questo modello monta lo stesso chipset del TyTN 2 che ha invece il GPS integrato.

Alcuni test fatti dimostrerebbero che qualcosa ci sarebbe, ma nessun test era riuscito ad ottenere un fix, cioè la triangolazione della posizione. Al massimo la ricezione debole di un paio di satelliti.

Spunta però un video che dimostrerebbe invece il contrario…

Ti potrebbe interessare
TIM Store, l’operatore si fa il proprio App Store
Google

TIM Store, l’operatore si fa il proprio App Store

TIM store apre i battenti: il progetto nato per entrare nel mondo delle applicazioni mobile è finalmente realtà, e offre già oltre 1.000 app da scaricare e installare direttamente tramite il proprio cellulare. Molte sono gratuite, quelle a pagamento saranno acquistabili utilizzando il credito residuo sulla propria scheda SIM.Da Android a Windows Phone, da Symbian