Germania: iPhone, successo o no?

L’agenzia di stampa Reuters ha pubblicato un articolo nel quale viene detto che l’iPhone “has failed to grip Germany“, ossia che non ha conquistato i tedeschi. L’affermazione viene motivata dal fatto che solo un centinaio di persone sono rimaste tutta la notte in fila davanti ai punti vendita.

La T-Mobile, operatore che ha stretto l’accordo con Apple in Germania, è invece soddisfatta, vantando una vendita di 10.000 iPhone nella sola serata del primo giorno di vendita. Parliamo di ben 3.990.000 euro in un solo giorno!

Beh, non penso si possa parlare di fallimento! C’è anche da considerare che oramai le disponibilità sono tali da far fronte a tutti le richieste. Non ha più senso fare la fila tutta la notte quando si può tranquillamente andare l’indomani all’apertura.

Inoltre non si può paragonare il primo giorno di vendita negli Stati Uniti con nessun altro in quanto era l’anteprima mondiale e nessuno era ancora in possesso dell’iPhone, basti pensare che anche gli stessi impiegati della Apple hanno fatto la fila, o il manager della cantante/attrice Cher!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti