Memorex MMP8551: un nuovo concorrente dell'iPod shuffle

Dopo la nascita dell’ iPod shuffle e di varie copie cinesi, più o meno di qualità, tutte le maggiori case produttrici si sono adattate creando lettori sempre più piccoli.

Così hanno visto la luce i vari creative zen stone o qualche lettore dell’iriver estremamente piccoli e portatili. A questa nuova tendenza si è unita anche Memorex con il lancio di questo nuovo lettore dal nome MMP8551.

Nonostante il nome impronunciabile, il lettore si fa apprezzare per un design essenziale che lo rende esteticamente molto bello e gradevole. Sul frontale primeggia il grande simbolo di play mentre per tutti gli altri comandi bisogna guardare il posteriore.

Ma la bellezza non è tutto nella vita, infatti Memorex si è persa troppo nella cura del design dimenticandosi cose fondamentali per un lettore MP3. Questo modello è dotato di soli 512 MB di memoria e legge solo i formati MP3/WMA… e poi? E poi niente, finisce qui!!!

Ci dispiace ammettere che anche se il prezzo sarà contenuto il lettore (disponibile, tra le altre cose, solo in colore rosa) non è certamente il più dotato del mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti