Sony Ericsson W380: il walkman a conchiglia

A prima vista il W380 appare un pò noioso. Si tratta di un altro modello Walkman di casa Sony Ericsson ma questa volta a conchiglia: un semplice GSM Triband con una fotocamera da 1.3 Megapixel.

Per fortuna il W380 ha anche qualche caratteristica nuova. Per prima cosa ha tutte le funzioni walkman migliorate, ma c’è di più.

Il W380 è dotato di un sensore di movimento che attraverso il movimento della mano spegne la sveglia o disattiva la suoneria ad una chiamata in entrata.

Probabilmente ciò non vi affascinerà più di tanto viste le ultime innovazioni nel campo della telefonia ma bisogna ammettere che si tratta di una caratteristica nuova.

L’estetica del telefono è molto giovanile e innovativa grazie ai controlli multimediali e al display esterno che si accende magicamente quando viene ascoltata una canzone.

Per il resto le caratteristiche del W380 sono abbastanza semplici. Non manca il Bluetooth stereo, la radio FM, browser Web, lettore di Feed RSS e la memoria espandibile tramite schede Micro SD.

Non ci sono ancora voci per quanto riguarda il prezzo ma l’uscita è prevista per Gennaio 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti