Wind: Zero Costi Fissi e SuperChannel

Diverse le novità di Wind rivolte a chi sceglie un abbonamento e all’intrattenimento.

Con la promozione Zero Costi Fissi, facendo una MNP verso Wind e scegliendo Wind 4 o Wind 8 entro il 3 febbraio 2008, il canone dell’abbonamento, la Tassa di Concessione Governativa e la rata del telefonino vengono azzerati.

La promozione prevede uno sconto pari alla somma di queste spese, attraverso uno sconto in fattura di pari importo, solo nel caso in cui, nel bimestre di riferimento, venga raggiunta una soglia di spesa di 40 euro.

La promozione è valida per l’intera durata contrattuale di Wind 4 o Wind 8 (24 mesi).

Non contribuiscono al raggiungimento della soglia il traffico voce verso destinazioni internazionali e verso numerazioni a tariffe speciali, il traffico SMS, MMS e dati/fax, il traffico in roaming internazionale, i canoni, i contributi e la Tassa di Concessione Governativa.

Gli sconti in traffico si applicano su tutto il traffico fatturato, al netto dello sconto dell’opzione Pieno Wind.

Diverso è, invece, il nuovo servizio i-mode SuperChannel.

Questo servizio permette di ricevere sul display del proprio telefono cellulare i-mode tutte le principali notizie di Attualità, Sport, Economia, Meteo, Spettacolo e Oroscopo.

La funzione è simile ai RSS dei Browser Internet.

Tutto questo con la semplice pressione del tasto CH del telefonino i-mode.

Con questo nuovo servizio sarà possibile seguire le notizie in tempo reale della squadra del cuore, di un particolare avvenimento o le condizioni meteo della nostra città.

Dal 19 novembre 2007 al 3 febbraio 2008 la sottoscrizione al servizio è gratuita.

Inoltre questa nuova funzione è gratis per tutti coloro che acquistano un nuovo telefonino i-mode/ SuperChannel hanno il servizio automaticamente e gratuitamente attivo per 30 giorni.

La sottoscrizione al servizio prevede un canone di 2 euro al mese che si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta disattivazione.

Se si ha sottoscritto una delle opzioni di traffico i-mode,quali Wind No Limit, i-mode No Limit 50%, i-mode MAIL Free etc, si può utilizzare il il bonus relativo anche per il servizio SuperChannel.

E’ possibile cancellare la propria sottoscrizione al servizio semplicemente cliccando sul tasto CH del proprio telefonino SuperChannel e accedendo al menu “Impostazioni”.

Per disattivare il servizio SuperChannel è necessario chiamare il 155.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti