Nasce Infostrada TV

Siamo in un momento particolare per l’ADSL Italiana, con upgrade di massa, o meglio… quasi di massa. Inoltre in questo momento stanno nascendo piattaforme TV su IP; proprio pochi giorni fa è nata ufficialmente la tanto attesa piattaforma del gruppo Wind, che si chiamerà: Infostrada TV.

La fase beta è terminata a fine Agosto e nel momento del lancio ha cambiato nome, da Libero TV è diventata Infostrada TV. La grafica e le funzioni, sono le stesse della versione beta. Da pochi giorni è anche attivo ufficialmente il sito ufficiale.

Sicuramente si tratta di un’ottima tecnologia e considerando anche che offrono tutto SKY, fino al 1° Febbraio 2008 a 15 ? al mese, si nota come ci troviamo davanti a un’azienda che vuole imporre la sua piattaforma in un mercato ancora giovane. Oltre ai 15 ? c’è da aggiungere 7 ? al mese per avere l’IPTV a casa e dopo il 1° Febbraio il costo di SKY passa da 15 ? alla tariffa normale e chi decide di eliminare l’abbonamento a SKY, prima di un anno, dovrà pagare la differenza non pagata durante la promozione.

Rimaniamo in attesa di qualche offerta in triple-play: voce, dati e TV. Sicuramente in casa Wind ci stanno pensando e non penso che tarderà ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti