DS Group alla ricerca di personale

È brutto doverlo ammettere, ma uno dei più grandi problemi della società di oggi è la disoccupazione… perciò a tutti coloro i quali sono alla disperata ricerca di un lavoro, toccherà andare a bussare di porta in porta, chiedere, domandare. Forse non sarà questo articolo a risolvere il vostro problema ma voglio darvi news in merito ad una possibilità niente male.

Infatti DS Group, azienda operante nel settore informatico, dichiara di aver iniziato la ricerca di personale per la mansione di Business Analyst.

Naturalmente non potete andare a lavorare in un posto che non conoscete. E allora eccovi qualche cenno sul mondo DS Group: l’azienda in questione è una società di consulenza informatica che offre soluzioni mirate e specializzate nell’ambito della comunicazione aziendale, fornendo efficaci strumenti al cliente che intende potenziare e migliorare l’efficienza della sua organizzazione e l’interazione tra gli attori della propria filiera.

L’azienda, fondata nel 1991 ha due sedi, una a Roma e l’altra a Milano. Nella sua offerta di lavoro specifica con precisione le caratteristiche basilari per i posti offerti; infatti vengono identificati come candidati ideali tutti coloro specializzati nell’utilizzo del linguaggio di modellazione UML e in grado di realizzare specifiche, tecniche e funzionali mediante il linguaggio UML.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti