Ecco il Sony BRAVIA da 70 pollici!

Anche Sony è impegnata ad offrire TV sempre più grandi agli amanti dell’intrattenimento domestico. Ecco, dunque, un nuovo modello di display LCD della linea BRAVIA (serie X) dalla notevole dimensione di 70 pollici ed anche di ottima fattura. Tutta la serie X, dal modello più piccolo di “soli” 40 pollici a quello da 70, supporta

Anche Sony è impegnata ad offrire TV sempre più grandi agli amanti dell’intrattenimento domestico. Ecco, dunque, un nuovo modello di display LCD della linea BRAVIA (serie X) dalla notevole dimensione di 70 pollici ed anche di ottima fattura.

Tutta la serie X, dal modello più piccolo di “soli” 40 pollici a quello da 70, supporta la risoluzione HD a 1080p, mentre il contrasto dichiarato è di 25.000:1.

Per offrire il meglio, questi schermi sono dotati di avanzate tecnologie tra cui:

  • sintonizzatore HDTV: per ricevere immagini sempre perfette;
  • Motionflow +100Hz: raddoppia la frequenza di aggiornamento per donare una maggiore fluidità ai filmanti;
  • x.v.Color: il nuovo standard che amplia la gamma cromatica a disposizione;
  • segnale a 10 bit: per un maggior numero di sfumature.

Alcune funzionalità accessorie: la Photo TV HD fornisce una visione ottimizzata delle foto sul TV, Bravia Theatre Sync gestisce la comunicazione tra i vari dispositivi del sistema Home Theatre e la funzione 24p True Cinema migliora l’effetto cinematografico.

Ti potrebbe interessare
Microsoft e Google, sfida per la pubblicità
advertising

Microsoft e Google, sfida per la pubblicità

La nuova politica di Microsoft si concentra nel nuovo servizio Windows Live tramite il quale il colosso di Redmond dichiara guerra aperta a Google. L’obiettivo è sottrarre pubblicità online al motore di ricerca. Microsoft gioca la partita con gli stesse carte messe in campo finora dal concorrente Google.