Media System JVC DD-8

Tra i prodotti della linea Sophisti di JVC, troviamo anche questo nuovo Network Media System dotato di due potenti altoparlanti da pavimento ed di un elegante subwoofer. Il DD-8, oltre a riprodurre i più comuni formati di dischi multimediali (CD-Audio, DVD-Video, SVCD, ecc…) supporta anche la riproduzione di numerosi tipi di file (MP3, JPEG, DivX

Tra i prodotti della linea Sophisti di JVC, troviamo anche questo nuovo Network Media System dotato di due potenti altoparlanti da pavimento ed di un elegante subwoofer.

Il DD-8, oltre a riprodurre i più comuni formati di dischi multimediali (CD-Audio, DVD-Video, SVCD, ecc…) supporta anche la riproduzione di numerosi tipi di file (MP3, JPEG, DivX ed altri) da PC, connessi via Ethernet, o tramite porta USB (quindi pendrive, fotocamere e qualunque altra periferica USB).

Potete già immaginare il grosso vantaggio di questa connessione di rete tra PC e DD-8: finalmente non sarete più costretti a trasferire i vostri file, per esempio, dalla fotocamera al PC per poi doverli masterizzare su CD-ROM!

Passiamo brevemente in rassegna le altre caratteristiche tecniche: il DD-8 incorpora i decodificatori Dolby Digital, DTS e Dolby Pro Logic II, ha una potenza di uscita di 220W RMS, supporta le tecnologie Direct-Drive per dialoghi più chiari dall’altoparlante centrale e il Front Surround per un suono più “dinamico” dagli altoparlanti frontali.

Il prezzo è di circa 1.200 euro. La connessione Ethernet è sicuramente il grosso pregio di questo sistema ma non mi sarebbe dispiaciuto avere un completo sistema 5.1 piuttosto che un 3.1.

Ti potrebbe interessare
Google progetta una rete da 1 Gbps
Prezzi e tariffe

Google progetta una rete da 1 Gbps

Google sta cercando realtà locali pronte a candidarsi per ospitare una infrastruttura di rete in grado di portare nelle case banda larga alla velocità di 1Gbps. Il progetto fa parte di una rivoluzione del computing che Google porta avanti ormai da tempo