Proiettore Canon XEED X700

La linea di proiettori XEED di Canon, grazie alle pregevoli caratteristiche tecniche, si rivolge al mercato dei professionisti che, per esempio, desiderano avere il meglio per allestire la sala conferenza della propria azienda.

A questa linea si aggiunge il nuovo proiettore X700, di cui ci apprestiamo ad illustrare le principali funzionalità per offrire immagini di elevatissima qualità.

L’X700 monta pannelli LCOS per visualizzare immagini più fluide ed ha una risoluzione base di 1024×768 pixel, adeguati per ottenere immagini nitide.

La luminosità è davvero elevata, con i suoi 4000 lumen l’X700 è in grado di regalare immagini ben visibili anche in ambienti grandi e luminosi. Il tutto senza rinunciare alla compattezza (l’X700 pesa 4,8 kg) grazie alla tecnologia AISYS che riduce la dimensione della parte ottica. Il contrasto è pari a 1000:1.

Inoltre abbiamo: zoom motorizzato 1,7x, silenziosità della ventola (31 dBA), messa a fuoco, correzione dei colori in base al colore dello schermo e correzione trapezoidale tutte automatiche.

Riguardo la connettività troviamo una porta DVI e una porta Ethernet per controllare il proiettore tramite una rete locale. Purtroppo manca la porta HDMI, presente in alcuni prodotti offerti dalla concorrenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti