Tooble: da YouTube ad iPod in un click

Se vi capita spesso di aver voglia di aggiungere video visti su YouTube al vostro iPod ma poco dopo vi perdete d’animo pensando ai tanti programmi necessari al trasferimento e ad i noiosissimi passaggi che vi attendono, allora non potete lasciarvi scappare questo utile software. Si chiama Tooble ed è un freeware che permette, in

Se vi capita spesso di aver voglia di aggiungere video visti su YouTube al vostro iPod ma poco dopo vi perdete d’animo pensando ai tanti programmi necessari al trasferimento e ad i noiosissimi passaggi che vi attendono, allora non potete lasciarvi scappare questo utile software.

Si chiama Tooble ed è un freeware che permette, in modo rapidissimo, la ricerca dei video, lo scaricamento, la conversione in formato MP4 e il trasferimento su tutti i dispositivi Apple che li supportano, come iPod, iPhone ed Apple TV.

Vediamo meglio le feature:

  • Tooble permette di scorrere, cercare e scaricare qualsiasi video da YouTube e inserirlo sui dispositivi Apple.
  • Tooble converte automaticamente i video di YouTube in MP4 e li invia ad iTunes così la prossima volta che collegherete iPod o iPhone saranno già pronti per essere visti su questi device.
  • Include un browser stand alone per visualizzare i video.
  • Funziona su Tiger e Leopard ma a breve dovrebbe essere disponibile anche una versione per Windows

Non vi resta che provarlo scaricando il .dmg dal sito di Tooble donwload.

Ti potrebbe interessare