Sony DSC T300, design e stile per una supercompatta da 10,1 megapixel

Sony, ha sempre cercato di curare l’estetica dei propri prodotti per proporre al pubblico non solo oggetti performanti ma anche gradevoli alla vista. Questa nuova Cyber-Shot DCS T300 non è da meno, la stessa Sony, in un comunicato stampa rilasciato in questi giorni afferma che la macchina è ideale “per chi privilegia il design e

Sony, ha sempre cercato di curare l’estetica dei propri prodotti per proporre al pubblico non solo oggetti performanti ma anche gradevoli alla vista.

Questa nuova Cyber-Shot DCS T300 non è da meno, la stessa Sony, in un comunicato stampa rilasciato in questi giorni afferma che la macchina è ideale “per chi privilegia il design e lo stile”.

Ma non è solo bella esteticamente, infatti riesce ad unire in un ingombro ridottissimo (94 x 59,3 x 21,4 mm) ed un peso di circa 151 grammi tanta tecnologia che farà felice i fotoamatori.

Le caratteristiche principali sono:

  • Sensore da 10,1 megapixel;
  • Funzioni Face Detection e Smile Shutter;
  • Tecnologia Double Anti-blur con stabilizzatore delle immagini Super SteadyShot;
  • Sensibilità fino a 3200 ISO;
  • zoom ottico 5x.

Sul retro è presente un ampio display, Clear Photo LCD Plus, dotato di tecnologia touch screen da 3,5 pollici. Sul lato è presente, invece, una uscita HD per rivedere le immagini sugli schermi HD Ready e Full HD.

Disponibile a partire dall’inizio di Marzo 2008 si presenta come una buona macchina in tutte le sue funzionalità.

Ti potrebbe interessare