MacBook Pro davvero imminenti?

MacRumors riporta alcuni indizi che (se veritieri) farebbero pensare a unrilascio della nuova generazione di MacBook Pro davvero imminente.

Nell’articolo leggo che i MacBook Pro rilasciati da Luglio 2007, sono identificati dall’etichetta “MacBookPro3,1“.

Ora, sembra che esista un’applicazione, MiniBatteryLogger, in grado fornire log pubblici relativi al tracking della batteria. Sembra anche che sia saltata fuori la stringa “MacBookPro4,1“, quindi, se il tracciamento non è un falso, questo significa che qualcuno sta già utilizzando una macchina “targata” in quel modo…

Successivamente MacRumors ha aggiornato l’articolo chiarendo che l’IP della macchina individuata sul log proveniva da… un indirizzo IP di Apple.

Inoltre la stringa “MacBookPro4,1” è stata scoperta anche in Mac OS X 10.5.2 (la versione che Apple sta rilasciando in questi giorni agli sviluppatori). E ancora, l’attuale versione di Leopard (la 10.5.1) non contiene tale stringa.

Se l’imminente aggiornamento di Leopard è già pronto per il supporto ai nuovi MacBook Pro allora i nuovi portatili devono essere davvero prossimi all’uscita sul mercato.

Cosa vi aspettate dai nuovi modelli? Pensate che sia ora che Apple aggiorni l’estetica? O magari che inserisca un lettore Blue Ray? Ovviamente avranno il multitouch vero?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti