DPF-V700, la nuova cornice digitale bluetooth di Sony

Oggi presentiamo la DPF-V700, la nuova cornice digitale di Sony e vedremo come un semplice oggetto è stato trasformato in un ricco dispositivo digitale.

La funzione di base è, ovviamente, quella di visualizzare le nostre foto digitali “incorniciate” in un piccolo schermo LCD sulla nostra scrivania senza doverle stampare. Questo modello da 7 pollici ha un’area effettiva di visualizzazione di 152×91 cm ed accetta Memory Stick, Memory Stick Duo, SD, MMC, CompactFlash, MicroDrive o xD tramite un apposito slot multischeda.

Questa cornice integra un potente processore BIONZ in grado di aprire velocemente file di grandi dimensioni ed elaborarli. Il rilevamento dei volti ottimizza l’esposizione per aumentare la resa degli incarnati. Inoltre sono presenti alcune funzioni di ritocco automatico come la riduzione degli occhi rossi e la correzione dell’esposizione e della messa a fuoco.

Come anticipato nel titolo, la V700BT integra un adattatore Bluetooth per traferire le immagini dal PC o dal telefonino senza fili. Se necessario, le immagini vengono ridimensionate automaticamente per sfruttare al meglio i 512 MB di memoria interna mantenendo una risoluzione adeguata a tale uso.

Anche la porta HDMI fa parte della dotazione di questo prodotto. Potremo collegare la cornice al TV per vedere meglio le nostre foto e, con i televisori Sony Bravia compatibili, sarà anche possibile scorrerle con il telecomando!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti