HDR160, ricevitore digitale con registratore integrato da Hitachi

Hitachi presenta il suo nuovo ricevitore digitale terrestre con registratore integrato.Il suo nome è HDR160 e monta un capiente hard disk da 160GB sul quale possiamo registrare tantissime ore delle nostre trasmissioni televisive preferite per poi rivederle quando preferiamo.Questo dispositivo ha due sintonizzatori DVB-T, è in grado di memorizzare fino a 200 canali ed è

Hitachi presenta il suo nuovo ricevitore digitale terrestre con registratore integrato.

Il suo nome è HDR160 e monta un capiente hard disk da 160GB sul quale possiamo registrare tantissime ore delle nostre trasmissioni televisive preferite per poi rivederle quando preferiamo.

Questo dispositivo ha due sintonizzatori DVB-T, è in grado di memorizzare fino a 200 canali ed è compatibile con il sistema EPG (la guida elettronica alla programmazione settimanale).

La connettività è abbastanza tradizionale: vi sono le uscite SCART, RGB, CVBS ed SVHS, le connessioni audio analogiche e digitali nonché le prese per l’antenna.

Il prodotto è di buona fattura, ma occorre sottolineare che ormai sono disponibili sul mercato dispositivi più completi che integrano anche un lettore/registratore di DVD e le porte HDMI per l’alta risoluzione a prezzi non particolarmente elevati.

Ti potrebbe interessare
Alla ricerca dell’Internet Mobile
Web e Social

Alla ricerca dell’Internet Mobile

Al 3GSM di Cannes i big del settore mobile e wireless presentano novità e progetti per il futuro. Cosa hanno detto e mostrato le aziende legate alla Internet ‘tradizionale’ in cerca di nuovi spazi su quella mobile